Quotidiani locali

SALUTE PUBBLICA

Doppia nomina all’Ausl Grossi e Tirelli nuovi direttori

Due nuove nomine al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Reggio diretto dall’ingegner Carlo Veronesi: Mauro Grossi come direttore del Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro...

Due nuove nomine al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Reggio diretto dall’ingegner Carlo Veronesi: Mauro Grossi come direttore del Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro Reggio Sud e Guido Tirelli come direttore provinciale del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica. Il dottor Grossi, specializzato in medicina preventiva e igiene del lavoro, ha maturato significative competenze ed esperienze in tema di prevenzione.

Dall’aprile 2001 ha ricoperto l’incarico di direttore del Distretto di Scandiano e poi l’incarico di direttore del Distretto di Montecchio.

Guido Tirelli, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e in Medicina del Lavoro, dal 1999 ad oggi è stato direttore dell’area territoriale sud del Servizio di Igiene Pubblica, comprendente i Distretti di Castelnovo Monti, Montecchio e Scandiano.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Reggio
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.