Menu

CADELBOSCO SOPRA

Al via “Dedicato a...” incontri e cene su temi ambientali

CADELBOSCO SOPRA. “Dedicato a…”, rassegna di incontri e cene che hanno come filo conduttore l’ambiente, stasera ospita lo scrittore Maurizio Maggiani. Al circolo Arci Vallechiara si inizierà alle 20...

CADELBOSCO SOPRA. “Dedicato a…”, rassegna di incontri e cene che hanno come filo conduttore l’ambiente, stasera ospita lo scrittore Maurizio Maggiani. Al circolo Arci Vallechiara si inizierà alle 20 con una cena sostenibile a cui seguirà l’incontro con lo scrittore spezzino (ore 21.30) intervistato dal giornalista Mario Vighi. Per informazioni e prenotazioni 0522-911223.

Promossa dai circoli Arci di Cadelbosco di Sopra, in collaborazione con il Comune e il Comitato provinciale dell’Arci, in un percorso a tappe, “Dedicato a…” caratterizzerà le serate con quattro cene-incontro che vedranno al centro il paesaggio e la sostenibilità dell’ambiente.

Il 23 giugno, “Dedicato a…” si trasferisce al circolo Arci Villa Seta dove ritorna la tortellata di San Giovanni, realizzata in collaborazione con il ristorante “Il Rifugio”. Ad allietare la serata ci saranno, oltre ai tortelli, i maestri del Cepam impegnati, tra musica e parole, in un concerto

dedicato ai temi della rassegna.

Chiusura al circolo Chierici di Cadelbosco Sotto, sabato 7 luglio, con una cena accompagnata dai MiaTralVia, un gruppo assolutamente particolare nel panorama musicale in quanto utilizzano strumenti realizzati con materiale di recupero.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro