Quotidiani locali

La polizia ritrova la 19enne scappata di casa

Danuta Callegari rintracciata nell’abitazione del suo fidanzato grazie a Facebook: ieri notte il felice epilogo della vicenda

REGGIO. Danuta Callegari, la 19enne scappata di casa tre giorni fa, è stata ritrovata ieri sera alle 23.30.

Sulla base delle indicazioni fornite dai genitori, gli investigatori della squadra mobile della polizia hanno iniziato le ricerche contattando anche gli amici della ragazza e notando la sua presenza sul web. Proprio consultando il suo profilo su Facebook, gli uomini della Mobile sono riusciti ad acquisire una serie di elementi che li portava al convincimento che la fuga fosse scaturita da motivi sentimentali.

Così ieri sera, poco prima della mezzanotte, gli agenti hanno chiesto l’aiuto di una volante per un controllo domiciliare in un appartamento di Reggio occupato dal probabile fidanzato della ragazza, un cittadino tunisino.

L’ipotesi investigativa ha trovato un felice riscontro: la ragazza si trovava proprio in casa del fidanzato in buone condizioni di salute, e dichiarava che il suo era stato un allontanamento volontario. Dopo le formalità di rito in questura, è tornata a casa assieme ai suoi genitori.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Gazzetta di Reggio
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.