Menu

GUASTALLA

Più collaborazione tra imprese e istituzioni

Oltre 130 partecipanti alla cena sociale organizzata dalla Cna con le premiazioni

GUASTALLA

Più collaborazione tra imprese, scuola e istituzioni: questo il leit motiv della cena sociale organizzata dalla Cna per i propri associati dell’Area Padana Ovest. La folta presenza di soci iscritti (oltre 130), ha confermato la validità di un’iniziativa che ha chiamato a raccolta gli associati e i rappresentanti istituzionali dei Comuni di Guastalla, Luzzara, Bagnolo, Cadelbosco di Sopra, Castelnovo di Sotto, Poviglio, Boretto, Brescello e Gualtieri.

Il terzo conviviale organizzato dalla Cna provinciale si è tenuto al ristorante “Old River” di Guastalla, che è stato l’occasione per un confronto a viva voce con gli artigiani, imprenditori e con gli amministratori locali, ha visto la partecipazione del presidente di Cna Reggio Emilia, Tristano Mussini, del direttore generale Fabio Bezzi e del presidente di Cna Area Padana Ovest, Magda Pellini, premiata dallo stesso Mussini con un riconoscimento per la sua attività di imprenditrice con la “Nuova L’Ape srl”.

«Ringrazio tutti i presenti, gli associati come i rappresentanti delle Istituzioni locali – ha detto la presidente Pellini nel suo saluto iniziale – Cna crede in uno stretto e virtuoso rapporto tra amministrazioni locali, mondo della scuole e dell'impresa; anche così si possono produrre quei cambiamenti sociali ed economici oggi così necessari. Presto presenteremo un progetto di collaborazione con l’istituto “Russell” di Guastalla per incentivare nei giovani il senso di iniziativa e di indipendenza dell’individuo, sviluppare la creatività, lavorare in team e promuovere competenze professionalizzanti rispetto al proprio indirizzo di studi».

Oltre alla ditta “Nuova L'Ape srl”, i premiati nel corso della serata, perché titolari di imprese in rosa, giovanili, virtuose o associate a Cna da tempo immemore, sono state: Rtb di Tamagnini T. Pjetrani A, F.lli Spaggiari, Catellani F.lli, Confezioni Lara, Forno Oliva, V Style, Francesca Bianchi, Francesca Messori, Mulini San Giorgio, Bemag, Pedrazzoli&Delfini, Lavanderia

Pieve, Barny, Agazzi Viliam, Galvani Mario e Zare.

La cena, organizzata dalla Cna con lo scopo di mettere un volta di più le piccole e medie imprese al centro dell'attenzione del tessuto economico locale, ha visto la partecipazione anche di familiari, amici e collaboratori.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro