Menu

correggio

Sicurezza sul posto di lavoro La Cgil indice un concorso

CORREGGIO La Camera del Lavoro di Correggio indice un concorso per due borse di studio dal titolo “Sicurezza nei luoghi di lavoro: un diritto della persona, un bene comune per la società”. Il...

CORREGGIO

La Camera del Lavoro di Correggio indice un concorso per due borse di studio dal titolo “Sicurezza nei luoghi di lavoro: un diritto della persona, un bene comune per la società”. Il concorso è riservato a giovani studenti degli istituti medi e superiori dei Comuni di Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino, che, in forma individuale o collettiva, elaborino prodotti di divulgazione formativa, educativa nonché culturale.

Potranno essere presentate inchieste, interviste/testimonianze, anche su supporto informatico e multimediale. Lo o gli studenti dovranno lavorare coordinati da un docente di riferimento. Ad ispirare gli studenti sarà soprattutto

una mostra dal titolo “Non numeri ma persone”, curata dall’associazione nazionale per la sicurezza sul lavoro “Ruggero Toffolutti” di Piombino (Li).

Il termine per presentare gli elaborati è il 31 marzo 2012. Per informazioni ci si può rivolgere al numero 0522.633.912.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro