Quotidiani locali

A FESTAREGGIO

Una cena per raccogliere fondi a favore dell’ospedale

La tradizionale cena della solidarietà si svolgerà in un ristorante, allestito nell’area dell’aeroporto reggiano. Si terrà venerdì prossimo,2 settembre (con inizio alle 20, 30) nello spazio del...

La tradizionale cena della solidarietà si svolgerà in un ristorante, allestito nell’area dell’aeroporto reggiano.

Si terrà venerdì prossimo,2 settembre (con inizio alle 20, 30) nello spazio del ristorante “Mauriziano” a Festa Reggio la consueta cena di solidarietà e di beneficenza.

L’iniziativa è stata promossa quest’anno per raccogliere fondi in favore della divisione di radioterapia oncologica dell'arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio.

Il ricavato della serata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto all'associazione “Ascmad Prora onlus”, l'associazione impegnata nello studio e nella cura delle malattie dell'apparato digerente.

La cena, che verrà proposta al prezzo di 30 euro a persona,

proporrà un menù composto da vere prelibatezze e tra queste figurano il risotto di culatello o il semifreddo con fregole e champagne.

Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare al ristorante Mauriziano di Festa Reggio al numero 0522/500352 oppure al 340 6404715.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie