Menu

brevi

Fabbrico Paese in festa con la notte dei saldi Stasera, dalle 18 alle 24, nelle vie del centro storico, il Comune con la Cooperativa Atena di Mantova e la Confesercenti di Reggio, organizza “Paese in...

Fabbrico

Paese in festa

con la notte dei saldi

Stasera, dalle 18 alle 24, nelle vie del centro storico, il Comune con la Cooperativa Atena di Mantova e la Confesercenti di Reggio, organizza “Paese in festa”, la notte dei saldi d’estate, con mercato in piazza, negozi aperti, musica con i “Bandarabà”, gnocco fritto e salume (a cura dell’associazione Arci 35mm).

Campagnola emilia

Nomina commissioni

in consiglio

Domani, alle 11, si riunisce il consiglio comunale. Nell’ordine del giorno la nomina di due commissioni, la Pianificazione territoriale, ambientale, opere pubbliche, e la Bilancio e affari finanziari. Ma si discuteranno anche la terza variazione al bilancio di previsione e le ratifiche a due deliberazioni adottate dalla Giunta in via d’urgenza: la prima concernente l’attivazione del centro estivo 3 mesi 6 anni presso il nido d’infanzia “Girotondo”, l’altra riguardante la seconda variazione al bilancio di previsione 2011. Si parlerà anche della gestione pubblica del servizio idrico integrato e del ciclo idrico integrato grazie a un odg presentato dai consilieri del gruppo Democratici insieme per Campagnola.

fabbrico

Cena di solidarietà

e danza orientale

Comitato Chernobyl Rolo-Reggiolo e Associazione Jaima Saharawi organizzano una cena di solidarietà con pizza (del gruppo volontari Pizzaioli di Fabbrico) e danza orientale (con l’insegnante Paola Leoni), domani, dalle 19.30, al parco Cascina.

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro