Quotidiani locali

Londra, arrestato uomo armato di coltello a Westminister

Non sono stati sparati colpi. Ne dà notizia Scotland Yard. Bbc: "Non è terrorismo"

LONDRA. E' stato arrestato un uomo armato coltello vicino al palazzo di Westminster. Non sono stati sparati colpi. Ne dà notizia Scotland Yard. L'arresto di un uomo armato con un coltello vicino al Parlamento di Westminster non è legato al terrorismo. Ne dà notizia la Bbc, citando fonti della polizia.

Londra, la polizia arresta un uomo armato davanti a Westminster La polizia porta via l'uomo sorpreso armato di coltello davanti a WestminsterVideo da Twitter @rosskempsell

SkyNews ha mostrato l'immagine di un uomo di colore ammanettato di spalle e sorvegliato da alcuni agenti di fronte a una cancellata del palazzo. L'uomo risulta essere stato atterrato con una scarica elettrica sparata con un taser da un poliziotto.

Londra, uomo armato fermato dalla polizia a Westminster Un uomo armato è stato immobilizzato dalla polizia inglese davanti alla sede del Parlamento, a Londra. Nessuno è rimasto feritoVideo: Twitter

Westminster era stato teatro di un attacco terroristico all'arma bianca a marzo, mentre diverse settimane dopo un'altra persone era stata arrestata nelle vicinanze con diversi coltelli in uno zaino, ma in quel caso Scotland Yard aveva parlato subito di terrorismo. L'area è altamente sorvegliata dopo gli ultimi episodi, incluso l'attacco di London Bridge del 3 giugno.

E ancor di più in questi giorni: stasera è in programma proprio l davanti una manifestazione di protesta contro il governo di Theresa May per l'incendio alla Grenfell Tower. Mentre mercoled 21 è in calendario nell'aula della Camera dei Comuni il Queen's Speech, il tradizionale discorso con cui la regina inaugurala la nuova sessione parlamentare e legge il programma del governo.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori